Tante punte per la Ineos Grenadiers per l’Amstel Gold Race 2021. La compagine britannica schiererà un team molto forte guidato da Tom Pidcock, reduce dallo splendido successo alla Freccia del Brabante, e Michal Kwiatkowski, che su queste strade ha già dimostrato di poter trionfare nel 2015. Anche corridori come Richard Carapaz e Dylan Van Baarle (anche lui già vincitore di una corsa quest’anno con il successo alla Dwars Door Vlaanderen) potrebbe risultare delle opzioni importanti in corsa in una selezione completata da uomini utili alla causa come Eddie Dunbar, Luke Rowe e Michal Golas.
Ineos Grenadiers, Marco Villa pronto a supportare Filippo Ganna per il Record dell’Ora: “Se vuole farlo, sarò il primo a organizzargli sedute nei velodromi. Ma non mi antepongo agli accordi che ha con la squadra”
19 Dicembre 2021, 14:20
Ineos Grenadiers, assegnati i premi di fine stagione: Carapaz miglior corridore, Bernal premiato per la vittoria dell’anno
18 Dicembre 2021, 17:18
CDM Ciclocross, Tom Pidcock fa la storia a Rucphen: “Nel finale ho pensato: al diavolo, adesso devo dare tutto”
12 Dicembre 2021, 10:02
CDM Ciclocross, Tom Pidcock sulla gara innevata della Val di Sole: “Lo sport può beneficiarne quando arriveremo alle Olimpiadi”